Company Profile

Master Fluid è una realtà con un’esperienza quarantennale nel campo degli allestimenti e delle unità per l’igiene urbana e ambientale.

Investiamo costantemente in formazione e qualità al fine di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi ad alto valore tecnologico e professionale.

Il nostro obiettivo principale è quello di essere un riferimento del settore per qualità e competenza, capace di rispondere alle esigenze dei clienti nello sviluppo e nella personalizzazione del prodotto/servizio.

Gli stabilimenti, dislocati su di un’area di 5000 m2, sono articolati su quattro reparti operativi: costruzione ed assemblaggio di attrezzature ad alta pressione, allestimento di veicoli industriali, officina per servizi di assistenza tecnica e magazzino ricambi.

La produzione di Master Fluid, sia essa di gamma o studiata e personalizzata per esigenze particolari, e le attività di assistenza sono fortemente qualificate dalle competenze specializzate, dall’efficienza di una struttura produttiva organizzata e flessibile e da un confronto tecnico sinergico con la clientela, che garantisce l’individuazione delle soluzioni più efficaci e dei prodotti più funzionali alle esigenze di ogni lavoro.

Tutta la catena dei processi aziendali, dalla gestione degli ordini alla programmazione, dall’approvvigionamento delle materie prime ai servizi post-vendita, è regolata da sistemi ottimizzati e sottoposti a riesami continui.

Dal Giugno 2014 Master Fluid è stata incorporata nella P.T.C. Srl.

La P.T.C. Srl è una azienda fondata a Genova nel 1968 specializzata nella tecnologia dell’acqua ad alta e altissima pressione, impiegata prevalentemente nella manutenzione di impianti petroliferi, siderurgici e navali, nell’ingegneria civile e in numerose altre applicazioni industriali (zuccherifici, fonderie, cementifici, centrali elettriche, etc.).

Questa fusione permetterà di offrire alla nostra clientela un’offerta completa di prodotti ad elevato contenuto tecnologico e di servizi altamente specializzati, di espandersi su nuovi mercati realizzando nel contempo importanti sinergie a livello di costi e di concentrare in un’unica società due realtà imprenditoriali di grande successo, sia a livello italiano che internazionale.